Metrò "verde", così a Londra si ricicla anche la frenata

Lo comunica Transport for London (Tfl), l'ente che gestisce i trasporti pubblici della città. Se si guardano le stazioni e alcune fermate nelle abitazioni di periferia sono circa 89 milioni i passeggeri all'anno che viaggiano in treno. In sette giorni ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

E' un foro di circa venti metri, chiamato ''Martinsloch'' - buco di Martino - quello attraverso il quale i raggi del sole penetrano attraverso una parete..... (La Repubblica)

I test - Il sistema è stato testato per cinque settimane nella stazione di Cloudesley Road. (Rosa Rossa)

La metropolitana di Londra potrebbe diventare più efficiente dal punto di vista ... (Impronta Unika)

Lo comunica Transport for London (Tfl), l'ente che gestisce i trasporti pubblici della città. Commenti disabilitati su Londra: la metro "ricicla" l'energia da frenate treni. (Rosa Rossa)

Per contenere i costi e salvaguardare l'ambiente, Dell ha deciso di iniziare a produrre notebook Alienware e Latitude con telai in fibra di carbonio riciclata. (Notebook Italia)

Sono stati sbloccati i fondi per lo spostamento del Mercato Portuense nella nuova sede del plateatico del Pup costruito tra via Portuense e Via di Vigna Pia e sono stati affidati i lavori per la ripresa del cantiere. (La Prima Pagina)