iPhone 6s: a Pegatron la metà della produzione

Webnews ECONOMIA

Apple potrebbe scegliere Pegatron come partner principale per l'assemblaggio del prossimo iPhone 6S, o iPhone 7: Foxconn passerebbe in secondo piano. Apple. Pegatron. Floriana Giambarresi, 4 dicembre 2014, 14:43. Apple potrebbe affidare a Pegatron ... (Webnews)

Su altri media

Mentre gli utenti stanno cambiando i loro vecchi modelli con il nuovo iPhone 6 Apple sta già preparandosi per il nuovo iPhone 6S che dovrebbe arrivare in primavera e, addirittura, anche per un iPhone 7 che potrebbe già arrivare entro l'autunno del prossimo ... (WinTricks.it)

iPhone 6 Plus, terminale da 5,5 pollici e per questo rientrante nella categoria dei phablet, sta ottenendo ottimi risultati in termini di vendita a livello mondiale, anche se il distacco da iPhone 6 resta notevole (ed è tutto merito del dispositivo da 4,7 pollici, il cui ... (Guida iPhone)

L'arrivo dell'iPhone 6 nei negozi ha fatto salire vistosamente il mercato degli smartphone Apple in Italia. (Assodigitale)

Questi riprenderanno un po’ il nuovo stile Samsung iniziato con Alpha è ciò, al posto del solito corpo in plastica cheap, un corpo in metallo stile iPhone. Sono già pronti due modelli, A3 e A5. (Technologici.it)

Al 31 ottobre 2014, dunque a distanza di poco più di un mese dal debutto a scaffale, le vendite di iPhone 6 ... (SosTariffe)

Già durante i mesi scorsi ve ne avevamo ampiamente parato e finalmente siamo qui a darvene l’annuncio definitivo: è disponibile per essere acquistato il gioco di Game of Thrones per smartphone realizzato dalla TellTale Games in collaborazione con HBO. (Tecnologici.Net)