Brema, algerino in fuga minaccia: “vi faccio saltare in aria”

La Prima Pagina ESTERI

Lo straniero di 19 anni aveva dichiarato il suo sostegno all’Isis e all’autore dell’attentato a Monaco di Baviera. Per precauzione le autorità avevano evacuato un centro commerciale. Il rifugiato algerino di 19 anni era fuggito da un ospedale psichiatrico gridando “vi faccio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

È stato arrestato alla stazione centrale di Brema, nel nord della Germania, il 19enne richiedente asilo algerino che era fuggito da un ospedale psichiatrico ieri gridando "Vi farò saltare in aria", facendo scattare un allarme in città che aveva portato ... (LaPresse)

E' stato arrestato a Brema un rifugiato algerino di 19 anni fuggito ieri da un centro psichiatrico gridando "vi faccio saltare in aria". (Rai News)

Mondoultime notizie. Il 19enne algerino pochi giorni fa in ospedale aveva inneggiato all'attentatore di Monaco vedendo quanto avvenuto in tv. (Fanpage)

La polizia tedesca ha arrestato il giovane richiedente asilo alla stazione della città, dopo una caccia all'uomo durata ore e che aveva provocato l'evacuazione di un centro commerciale nel timore di un attacco simile a quello del 22 luglio a Monaco. (Stadio24.com)

Scappa da un ospedale psichiatrico e minaccia di far esplodere centro commerciale BREMA – La minaccia per un nuovo attacco terroristico arriva ancora dalla Germania. (VNews24)

Non solo attacchi terroristici, in Germania è anche psicosi serial killer. L'articolo Psicosi serial killer in Germania: trovato nuovo cadavere a pezzi sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)