Fabrizio Corona: «Il carcere mi sta mangiando vivo»

L'ex agente dei paparazzi torna a parlare. «Sto male, non mi vergogno a dirlo». Per questo chiederà la grazia. «Solo per rivedere mio figlio, ma non voglio scappare dalla mia pena». 46 minuti fa | di Stefania Saltalamacchia · Segui https://twitter.com/ ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'intervista Corona commenta le parole di David Trezeguet che ... Lo ha dichiarato lui stesso in un'intervista in onda stasera a “Virus-Il contagio delle idee”, in onda su Rai2 alle ore 21,15. (ArezzoWeb.it)

Fabrizio Corona torna a parlare di sè in tv: stavolta lo fa con una intervista epistolare rilasciata a 'Virus', programma di approfondimento di Rai2 condotto da Nicola Porro. (Yahoo Celebrity Italia)

È da settimane che non si fa che parlare della “grazia” che dovrebbe essere concessa all'ex re dei paparazzi: dal suo arresto, nel gennaio del 2013, è passato ben un anno e mezzo, nel corso del quale Corona non ha avuto l'opportunità di vedere suo figlio ... (PUPIA)

– Il governo israeliano ha approvato una legge che inasprisce le pene per chi lancia pietre, alzando a 20 anni di carcere la condanna massima. Gerusalemme, 2 nov. (Expoitalyonline)

Commenta. Fabrizio Corona si appellerà al ... (Italintermedia)

di Gian Paolo Polesini. 31 ottobre 2014. (Il Messaggero Veneto)