A Palalazzo della Ragione oltre cento immagini ripercorrono la carriera di Herb Ritts

Cento immagini in mostra a Palazzo della Ragione a Milano dal 20 febbraio al 5 giugno per ripercorrere la carriere del celebre fotografo americano Herb Ritts. Creatore delle immagini più incisive, sognanti e perfette dello star system hollywoodiano ... (Inside Art)

Su altre testate

«Ci attendiamo il miglior mondiale di sempre.» Con queste parole la commissione per il volo libero della Federazione Aeronautica Internazionale ha assegnato stamattina, con voto unanime, all’Italia il compito di organizzare il 22° Campionato Mondiale di Deltaplano che, sotto l’egida dell’Aero Club d’Italia e... (Prima Pagina News )

In occasione del decimo anniversario dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino, Urban Center Metropolitano, l’associazione che accompagna e comunica i processi di trasformazione di Torino e dell’area metropolitana, presentaTorino. (Prima Pagina News )

12:58 (ANSA) - MILANO - Cento immagini di personaggi famosi riassumono la carriere del fotografo americano Herb Ritts, in una mostra nel Palazzo della Ragione a Milano dal 20 febbraio al 5 giugno. (Corriere della Sera)

Verrà prolungata fino al 20 marzo la mostra temporanea “Le strutture del Primario” allestita nell’ala novecentesca di Palazzo Chiericati. (La Prima Pagina)

Milano porta a Palazzo Reale uno dei più grandi fotografi ritrattisti di sempre: Herb Ritts. Una raccolta di oltre 100 scatti del fotografo californiano scomparso nel 2002 a soli 50 anni ... (Vanity Fair.it)

Sarà inaugurata giovedì 25 febbraio alle 17, la mostra fotografica “Imperia, passeggiando col nonno” che raccoglie gli scatti di Luigi Scrimaglio, allestita nella sala mostre della biblioteca civica Lagorio di Imperia. (La Prima Pagina)