Che fatica essere Ercole

Arriva in sala "Hercules - Il guerriero", di Brett Ratner, liberamente tratto dal fumetto di Steeve Moore. Grandi gesta, tante botte in 3D. Dove il semidio è declassato a semplice umano. di Roberto Escobar. 13 agosto 2014. Che fatica essere Ercole È barbuto ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno. (Movieplayer.it)

A pochi mesi di distanza dal clamoroso e fragoroso flop di Hercules – La leggenda ha inizio, la fabbrica dei sogni hollywoodiana ripropone in un'altra pellicola ad alto budget le gesta dell'eroe e semidio greco. (NonSoloCinema)

Mentre la famigerata Asylum - specializzata in varianti a basso costo di blockbuster hollywoodiani - si è sbrigata a confezionare in fretta e furia un Hercules reborn di Nick Lyon, con il wrestler John Hennigan impegnato a ricoprire il ruolo del colosso del titolo, ... (Everyeye.it)

25.661.137 azioni proprie pari allo 0,71% del capitale sociale. Nell’ambito dell’autorizzazione al piano di buy back deliberata l’8 maggio scorso, Eni ha acquistato nel periodo compreso tra il 4 e l’8 agosto... (TendenzaMercati)

Hercules il Guerriero Qui la trama del film: Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici ... LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM. (Cinefilos.it)

Illuminato e preciso il regista Brett Ratner. Un energico e solidissimo Dwayne Johnson nelle vesti del protagonista. (Velvet Cinema Italia)