Eurozona: la fiducia di consumatori e imprese torna ai massimi del 2011

Corriere della Sera ECONOMIA

I dati della Commissione Ue indicato un aumento dell'indice a 107,8 punti dai 106, 6 di novembre. Scendono invece del 2,5% gli ordini industriale in Germania a novembre. di Marco Sabella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Rapporto Demos: si acuisce il distacco cittadini-istituzioni mentre la campagna referendaria ha riacceso l’interesse per le questioni pubbliche.. (La Repubblica)

europa4 Nel mese di dicembre l'indice di fiducia economica nella zona Euro è salito a 107,8 punti, in forte aumento rispetto ai 106,6 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)

Cresce l'ottimismo nell'Eurozona: in dicembre l'indice di fiducia economica dell'Europa a ... L'indicatore di fiducia economica è salito a dicembre a 107,8 punti. (lamiafinanza)

Il sentimento economico nella zona euro migliora oltre il previsto: a dicembre dello scorso anno secondo la Commissione Europea l'indice è salito a 107,8 dal 106,6 di novembre,oltre le attese degli economisti (106,8). (euronews)

A ... L'indicatore di consumatori e imprese sale a 107,8 dai 106,6 di novembre contro le attese di un timido rialzo a 106,8. (Rai News)

Numeri macroeconomici positivi, che confermano la ripresa globale in atto, arrivano dall'Europa e dagli Stati Uniti, e riguardano la fiducia e l'occupazione. (La Stampa)