Brevetti, Samsung pagherà i danni ad Apple ma con lo "sconto"

La Corte di appello per il circuito federale Usa che ha rivisto il verdetto da 930 milioni di dollari a favore di Cupertino: "L'infrazione non ha coinvolto tutto il dress code degli smartphone ma solo una parte". Ora la palla passa a un tribunale di grado inferiore. (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tribunale ha stabilito che Samsung violò alcuni brevetti sul design di Apple, ma non copiò il packaging ... Si avvia a conclusione la guerra dei brevetti, che si trascina dal 2011. (ITespresso.it)

di: redazione social media ... Samsung copiò alcuni brevetti del design di iPhone di Apple, ma l'infrazione non avrebbe coinvolto complessivamente tutto l'aspetto dei telefonini. (BitCity)

Lo ha stabilito - riporta l'agenzia Bloomberg - la Corte d'appello del Circuito Federale, ... (Tiscali)

La battaglia avente ad oggetto le violazioni dei brevetti tra Apple e Samsung non è certo terminata, nonostante le notizie a riguardo siano diminuite rispetto a qualche mese fa. (Everyeye.it)

Nuovo appello nel caso che ha decretato la condanna miliardaria per l'azienda coreana: potrebbe valere un buono sconto per Samsung o un nuovo punto per Cupertino. (Punto Informatico)

La Corte d'Appello federale statunitense riconosce l'utilizzo improprio di alcune tecnologie della Mela nei dispositivi sudcoreani, ma il risarcimento di 930 milioni di dollari sarà abbassato. La guerra legale tra i due ... (ictBusiness)