Odio razziale: blacklist di ebrei sul web. Aperta un’inchiesta

altroquotidiano.it INTERNO

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo, per ora contro ignoti, sulla diffusione di una lista di personalità di religione ebraica, apparsa sul sito Radio Islam. I nomi inseriti nella lista definita “degli ebrei influenti in Italia” appartegnono a imprenditori, intellettuali e giornalisti. Nel sito appaiono... (altroquotidiano.it)

Su altri media

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo in relazione a una lista di personalità di credo ebraico comparsa sul sito Radio Islam. (PontileNews)

La magistratura procede contro ignoti per i reati di minaccia e diffamazione, con l'aggravante dell ... (L'Huffington Post)

Una lista di personalità italiane di religione ebraica che comprende imprenditori, intellettuali e giornalisti, diffusa online attraverso il sito web Radio Islam. (Fanpage)

Una risata, perché non resta altro. “Radio Islam” pubblica sul web una serie di vip ed ebrei illustri. (la Nuova di Venezia)

Tra loro, imprenditori (come John Elkann, Carlo De Benedetti e Franco Bernabe'), giornalisti (Clemente Mimun, Roberto Saviano, Gad Lerner, Enrico Mentana, Paolo Mieli), intellettuali e anche documenti sul 'potere ... (Stadio24.com)

L'elenco apparso sul sito Radio Islam. Leggi anche. (La Stampa)