Impallomeni: "Malore Ndicka? Per fortuna è stato solo un grande spavento". AUDIO!

Impallomeni: Malore Ndicka? Per fortuna è stato solo un grande spavento. AUDIO!
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Pioli rischia tutto in 8 giorni." Di Gennaro:" Chiesa è fuori ruolo." Galderisi:" Allegri con un anno di contratto può succedere di tutto." A parlare del turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Primo pensiero dedicato a chi? "Su quanto accaduto a Udine (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Luis Alberto, rilasciate nell'immediato post partita di Lazio-Salernitana, hanno spiazzato e preoccupato tutti. A dire la sua su quanto accaduto è stato Mario Mattioli intervenuto a Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)

Partendo da Luis Alberto, il nostro consiglio è quello di confermarlo comunque nella vostra rosa perchè difficilmente Tudor si priverà della qualità del centrocampista spagnolo. (FantaMaster)

La playlist della Serie A. La Lazio come il rapper Ernia: Luis Alberto, “mi sa che ti ho perso”

Come ricordato successivamente dallo stesso Lotito... Al termine del match contro la Salernitana , infatti, il centrocampista spagnolo ha comunicato l'addio a fine stagione, nonostante abbia un contratto con i biancocelesti fino al 2027 . (Eurosport IT)

PAROLE – Le parole di Luis? Secondo me facevano parte di una strategia precisa. La Lazio vuole concludere nel migliore dei modi la stagione, ma nella società e tra i tifosi aleggia una domanda ovvero quale sarà il futuro di Luis Alberto e Immobile? A far chiarezza a riguardo a Radiosei ci pensa Abbate (Lazio News 24)

I sardi, vogliosi di raggiunger il sogno salvezza, sfoderano una signora prestazione a Milano, 2-2 e un punto preziosissimo guadagnato. A rubare l’occhio ultimamente è Viola, nella miglior forma della sua carriera. (Quotidiano Sportivo)