Chiusura punti nascita, Gallera: dipende dal governo, non da noi

askanews SALUTE

Milano, 12 dic. (askanews) - La chiusura dei punti nascita con meno di 500 parti all'anno negli ospedali della Lombardia dipende dal governo e non dalla regione. Così l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera ha risposto alla protesta delle mamme ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questa ragione sono aumentate le richieste di vaccinazione anche ... (PescaraPost)

Ecco cosa emerso dai risultati di un sondaggio: il 45 per cento delle 800 mamme ascoltate è preoccupata dalle ... (Informasalus)

Lombardia e Liguria si sono opposte al provvedimento varato dall'Emilia Romagna, che ha disposto l'obbligo di vaccinazione per i bambini dei nidi. (ReggioNotizie)

Il ruolo degli oratori, riconosciuto a livello istituzionale in Umbria, conquista sempre maggiore importanza nel contributo offerto alla famiglia e alla collettività. (Umbria24)

Regione Lombardia passa al contrattacco: per contrastare il calo delle vaccinazioni promuove una campagna divulgativa d'informazione (sito wikivaccini.com) e vara il copagamento della vaccinazione meningococcica, sull'onda dell'emozione causata dalla ... (Corriere della Sera)

(askanews) - La Regione Lombardia offrirà a partire dal 2017, a chiunque ne faccia richiesta, la possibilità di accedere, in copagamento, all'offerta vaccinale per la protezione individuale nei confronti dei ceppi di meningococco(A/B/C ... (askanews)