Susic (ct Bosnia): “Niente sesso ai mondiali, esiste la masturbazione”

Mai Dire Calcio SPORT

Mancano 54 giorni all'inizio dei Mondiali e i vari ct presenti in Brasile oltre a monitorare la situazione in vista delle convocazioni, si lasciano andare a numerose interviste che toccano gli argomenti più disparati. Uno di questi è sicuramente il sesso, l'antico ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

Pare non essere per niente d'accordo il ct della Bosnia, Susic, con Felipe Scolari, commissario tecnico del Brasile. (Fantagazzetta)

Bando a tutto ciò ... Questa è la condizione richiesta ai giocatore della Bosnia da parte del loro ct, Safet Susic, che nella stesura del regolamento che la sua Nazionale dovrà seguire nel ritiro per i Mondiali in Brasile, non transige. (CalcioNow)

SARAJEVO (Bosnia) - "Niente sesso, se proprio i giocatori ne hanno bisogno si possono masturbare". Ha dell'incredibile quanto dichiarato dal ct della Bosnia in vista del ritiro della sua Nazionale ai Mondiali di Calcio in Brasile. (TicinOnline.ch)

A ufficializzarlo è direttamente il commissario tecnico della Bosnia, Susic: "Niente sesso durante il Mondiale". In Brasile, al seguito della Nazionale bosniaca, non ci saranno le mogli e le fidanzate dei calciatori convocati. (Yahoo Eurosport IT)

Lo ha deciso il ct della Bosnia Safet Susic che lo ha pubblicamente dichiarato in un'intervista al giornale bosniaco Dnevni Avaz senza usare troppi giri di parole: "Non ci sarà sesso in ... (Pianetalecce)