Samsung e BlackBerry negano tutto 15 Gennaio 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questi giorni l'agenzia di stampa Reuters è scatenata, e pubblica numerose indiscrezioni sul mercato mobile. L'ultima voce riportata è relativa all'intenzione da parte di Samsung di rilevare Blackberry: un'operazione da 7,5 miliardi di dollari e più, che ... (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

L'incredibile exploit della Apple dell'ultimo periodo, con vendite da capogiro per quel che riguarda l'iPhone 6, ha non poco scosso Samsung che, oltre a pensare di realizzare nuovi device più che accattivanti, sembrava in procinto di acquisire addirittura ... (Blogncc.com)

- La sudcoreana Samsung ha offerto 7,5 miliardi di dollari per acquistare la canadese BlackBerry. Lo rivelano fonti vicine all'operazione, secondo le quali l'offerta iniziale di Samsung e' di 13,35-15,49 dollari ad azione con un premium tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Samsung compra BlackBerry, poi arriva la smentita e le azioni crollano. (Tech Fanpage)

Eccoli, insieme alla sintesi di una nottata di voci di corridoio e smentite. Samsung non compra BlackBerry, almeno per ora, ma ci sarebbero degli ottimi motivi per i quali avrebbe senso farlo. (Tom's Hardware)

Nella serata di ieri, Reuters ha diffuso un'esclusiva secondo cui Samsung sarebbe stata intenzionata a rilevare BlackBerry per un totale intorno ai 6-7 miliardi di dollari. (AndroidWorld.it)

Nulla è ufficiale e nulla è confermato – anzi le due parti smentiscono ogni trattativa –, ma la Reuters racconta che la Samsung vuole comprare BlackBerry per 7.5 miliardi di dollari. Grandi movimenti all'orizzonte nel mercato della telefonia mobile. (il Giornale)