Castelfranco Emilia: droga, arrestato un commerciante

Bologna 2000 SALUTE

Ieri, a Castelfranco Emilia, i carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto in flagranza di reato un commerciate 44enne, italiano del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è scattato all’esito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri pomeriggio i carabinieri di Falconara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un nigeriano di 23 anni, residente a Senigallia. (Corriere Adriatico)

Ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del litorale lidense, hanno arrestato in flagranza di reato per “ detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un commerciante 38enne,... (IlCorrieredellaCitta.com)

A., residente in Spagna ma di fatto domiciliato a Cassago Brianza, in un appartamento affittato però senza alcuna registrazione da un connazionale, poiché responsabile di detenzione ai fini... (ResegoneOnline)

ANCONA - Nel corso di un controllo antidroga, il personale investigativo della Tenenza CC di Falconara M.ma ha tratto in arresto E.C., 23enne originario della Nigeria, residente a Senigallia, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze ... (AnconaToday)

A finire in manette con l’accusa di spaccio di... (Vicenzareport)

L’AQUILA – E’ stato arrestato venerdì sera a Celano un diciottenne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (L'AquilaOggi)