Volkswagen Tiguan 2021: Listino Prezzi, Dimensioni, Interni, Motori

Autoappassionati.it ECONOMIA

Prezzo Volkswagen Tiguan 2021. Volkswagen Tiguan di seconda generazione parte da un listino prezzi di 31.600 per il 1.5 TSI in allestimento Business, 3.900 euro in più per lo stesso allestimento ma con il cambio DSG.

La Tiguan R, invece, potrebbe superare di slancio i 50.000 euro, pensando che una T-Roc R parte da 45.500 euro.

Esterni e interni Volkswagen Tiguan 2021. . . Le dimensioni di Volkswagen Tiguan 2021 non dovrebbero discostarsi troppo da quelle dell’attuale generazione, lunga 4,48 metri, larga 1,83 metri e alta 1,65 metri, per un passo di 2,67 metri. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulla Tiguan e-Hybrid, inoltre, è prevista anche la modalità di guida aggiuntiva GTE per sfruttare al massimo le capacità del sistema ibrido. Volkswagen Tiguan si rinnova grazie al restyling e introduce, per la prima volta, la tecnologia ibrida plug-in. (Alla Guida)

Volkswagen Tiguan eHybrid ibrida plug-in PHEV da 245 CV. Con il restyling la Volkswagen Tiguan diventa anche ibrida, adottando un motore plug-in PHEV da 245 CV. Dentro com’è la Volkswagen Tiguan 2021. All’interno dell’abitacolo della Tiguan 2021, la Volkswagen ha integrato un modulo touch completamente nuovo dedicato alle funzioni di climatizzazione. (NEWSAUTO)

La Volkswagen ha assemblato lo stesso propulsore ibrido plug-in della ditta, combinando il motore a benzina 1.4 TSI 156 CV e un motore elettrico che insieme generano una potenza massima di 245 CV . Sul paraurti, le aperture di scarico sono state nascoste nella parte inferiore con un pezzo cromato che si estende da un capo all’altro. (Notizieora.it)

Volkswagen Tiguan, con la nuova versione, sfida il successo già ottenuto dalle precedenti generazioni. La Volkswagen Tiguan viene offerta in diversi allestimenti: Tiguan, Life, Elegance, R-Line. (Report Motori)

n termini estetici, il Model Year 2021 della Volkswagen Tiguan prende spunto dalla Golf, proponendo un frontale con alcune piccole modifiche alla griglia, al cofano e ai gruppi ottici, allungati in maniera decisa verso le fiancate e, per la prima volta, disponibili anche nella tecnologia LED Matrix IQ. (Info Motori)

Una vera sportiva. Per la prima volta la Tiguan riceve anche una declinazione sportiva con marchio R, che tuttavia adotta una classica motorizzazione endotermica e non una soluzione elettrificata. A spingere il suv in questo caso troviamo il quattro cilindri turbo a benzina 2.0 Tsi in una versione da 320 cavalli. (l'Automobile - ACI)