L'Imu, la Tasi e la battaglia dei capannoni

Il Giorno ECONOMIA

ENTRO OGGI gli imprenditori sono chiamati a versare la seconda rata di Imu e Tasi sugli immobili strumentali che complessivamente costa poco meno di 5 miliardi di euro. Per una reale ripresa dell'agonizzante economia interna italiana, non sarebbe più ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutto quello che c'è da sapere per pagare senza incorrere in errori tra ... Sborseranno in tutto 10,1 miliardi di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di festeggiare il Natale 2016 tanti proprietari di immobili in Italia saranno chiamati ad un appuntamento di certo meno gradito ma dovuto e necessario, quello con il Fisco riguardo al saldo di Imu e Tasi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Grazie alle misure di alleggerimento introdotte con la legge di Stabilità 2016, quest'anno i proprietari di immobili risparmieranno 4,3 miliardi di euro: di cui 3,5 miliardi dall'eliminazione della Tasi sulla prima casa; 530 milioni dall'eliminazione ... (road2sportNews)

(Teleborsa) - Entro oggi, 16 dicembre, gli italiani dovranno pagare il saldo sulle imposte immobiliari che gli esperti della UIL calcolano in circa 10 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Quella di venerdì 16 dicembre è una data da cerchiare in rosso nel calendario degli imprenditori italiani che saranno chiamati ad onorare una serie di onerose scadenze fiscali. (InfoCatania)

Seguono, scrive il Giornale di Vicenza, i proprietari dei grandi magazzini commerciali con poco più di 4.000 euro e i "capitani" delle grandi industrie con circa 3.220 euro. (ReggioNotizie)