Embargo russo, 100 milioni di danni per agroalimentare

Milano Finanza ECONOMIA

Le sanzioni alla Russia quest'anno avranno un costo massimo di 100 milioni per il solo settore agroalimentare italiano. Il messaggio che il ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, ha lanciato oggi al Senato non è nuovo: il piano di sanzioni ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

È preoccupante il bilancio delle conseguenze del consumo di energy drink in Francia presentato al congresso europeo di cardiologia svoltosi nei giorni scorsi a Barcellona da 15 tra cardiologi, psichiatri, psicologi e neurologi guidati da... (Il Fatto Alimentare)

Roma, 26 set. "Anche se con alcune criticità", ... (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - "Non c'è dubbio che queste sanzioni dell'Ue e naturalmente le misure ritorsive russe stanno comunque avendo effetti depressivi rispetto all'economia, quell'europea e quella russa". Ad affermarlo, nel corso del suo intervento in ... (Sardegna Oggi)

15:20 ROMA (MF-DJ)--Il Mse "stima al massimo in 100 milioni di euro la perdita per export italiano verso la Russia nel 2014". (Corriere della Sera)

Ad affermarlo, nel corso del suo intervento al Senato, è il ministro dello Sviluppo ... Roma, 30 set. (Sardegna Oggi)

Il prezzo del gas, rileva ancora Guidi, "viene stabilito trimestralmente sulla base delle prezzo europeo ... (SassariNotizie.com)