Sicilia E-Servizi, Ingroia: Una bufala l'indagine della Procura

“La storia dell’inchiesta della Procura di Palermo sulle assunzioni di 76 dipendenti del socio privato che sta circolando su giornali e siti web questa mattina è campata in aria, non esiste. E’, insomma, la classica bufala”. Lo ha detto l’amministratore unico di Sicilia E-Servizi Antonio Ingroia (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Garby: innovativo sistema in franchising per la raccolta differenziata di contenitori in alluminio, vetro e materie plastiche. (Franchising City)

PESCARA – Salvaguardare le imprese che partecipano alle procedure di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi promosse … (Pescara Oggi)

Piste aperte a Gressoney-La-Trinité, in forse Champorcher e Frachey (Aosta Oggi)

Sommario: La Corte dei Conti aveva rinviato a giudizio il presidente della Regione, Rosario Crocetta e sei ex assessoriDopo la Corte dei Conti anche la Procura di Palermo apre un fascicolo sule assunzioni nella controllata della Regione Sicilia e-servizi. (Nuovo Sud)

L'aggiudicazione avverrà mediante procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più... (Nuovo Sud)

  Il comune di Melito, in provincia di Napoli, sta completando la fase di installazione di macchinari che rilasciano dei buoni acquisti in cambio di rifiuti differenziati: il cittadino, munito di apposita tessera, si reca nell’isola ecologica di via Madrid o di via Po e, una volta scansionati e pesati i... (Vesuviolive.it)