Wall Street parte in rosso aspettando il voto sull'Obamacare

CiociariaReport24 ECONOMIA

Sul fronte macro, il dato dei sussidi alla disoccupazione è apparso alquanto deludente, mentre quello sulle vendite di abitazioni è apparso sopra le attese. Sulla stessa linea anche il Nasdaq, in salita dello 0,18% a 5.832 punti. Unica tra le Blue Chip ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

La ... (Teleborsa)

Wall Street si muove intorno alla parità, dopo i ribassi di ieri che hanno visto il Dow Jones e il Nasdaq archiviare la loro peggiore seduta da settembre. (Finanzaonline.com)

Qualche buona performance per i produttori di chip in scia alla ... Segno meno anche per l'S&P500 (-0,08% a 2.344 punti). (SoldiOnline.it)

Wall Street: il rally dell'azionario verificatosi dall'elezione di Trump ... Il rally di Wall Street dopo Trump pare essere già finito. (ForexInfo.it)

24 marzo 2017 - (Teleborsa) – Indici statunitensi poco mossi, mentre il mercato resta in attesa del voto sulla riforma sanitaria al Congresso negli USA, dopo il rinvio deciso ieri. (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Wall Street avvia gli scambi in discreto rialzo, con il Nasdaq che ha toccato un nuovo record. (Teleborsa)