Danni da vaccino e trasfusioni: sbloccati i risarcimenti

La Perfetta Letizia SALUTE

Via ai risarcimenti per chi ha ricevuto danni da trasfusioni con emoderivati infetti o da vaccinazione obbligatorie. Informa Salus - “Assicurare in tempi certi, grazie ad una disponibilità di 735 milioni di euro trasferiti alle Regioni con la Legge di Stabilità, un equo risarcimento a tutti quanti hanno... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

Finalmente una soluzione, dopo due giorni di caos a fronte delle rilevazione che i test di specializzazione di medicina presentavo degli errori tali da dover essere addirittura ripetuti. (Casa e Mutui)

Il ministero con un escamotage 'neutralizza' le domande oggetto dell'errore di Cineca e ricalcola tutti i punteggi (Umbria24)

Giacché non è un fronte senza feriti quello aperto dal caos del primo concorso nazionale sull'ingresso alle scuole di ... (Il Messaggero)

“Le prove per l'accesso alle Scuole di specializzazione in Medicina del 29 e 31 ottobre non dovranno essere ripetute. Abbiamo trovato una ... (zz7)

Test di medicina, dietrofront del Miur: Nuovo dietrofront del Ministero dell'istruzione sul caso dei test di ... (Fanpage)

Per gli studenti le scuse di Ferrari non sono sufficienti. Il ricorso specializzazioni di Medicina 2014 è partito. (Blasting News)