Ok del Senato alla manovra, Renzi: “Alle 19 al Colle per le dimissioni”

In Terris INTERNO

Il Senato ha approvato in via definitiva la legge di Stabilità. In tempi record, come auspicato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che aveva chiesto a Matteo Renzi di congelare le dimissioni da premier sino all'ok alla manovra, per ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

L'aula del Senato ha approvato la fiducia chiesta dal governo sull'articolo 1 del ddl di bilancio che contiene la manovra 2017 e triennale. I voti a favore sono stati 173 e 108 i contrari. (L'Huffington Post)

Il governo incassa la fiducia del Senato sull'articolo 1 della legge di bilancio che contiene la parte normativa della manovra. La seduta d'Aula è cominciata stamattina alle 9.30. (Panorama)

Legge di Bilancio 2017: quando verrà ... Legge di Stabilità 2017: il Governo ha posto la questione di fiducia sul testo della manovra finanziaria approvato alla Camera. (ForexInfo.it)

Renzi non si fida e ... ANSA. (La Stampa)

L'approvazione del Senato è ... (La Stampa)

Pubblichiamo il commento diffuso dalla campagna Sbilanciamoci sull'approvazione della legge di bilancio. Ogni anno la campagna pubblica le sue proposte alternative per l'allocazione delle risorse, senza costi aggiuntivi per lo Stato. (left)