Borsa, Piazza Affari apre la settimana in rialzo. Bene Juventus

Tutto Juve ECONOMIA

Quella del calcio fluido e senza un modulo di riferimento.

Guardi la prestazione dei bianconeri e ti ricordi che è una tesi, costretta a scontrarsi con la...

Guardi la formazione della Juventus contro la Roma e ti vengono in mente le righe della tesi di Andrea Pirlo.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

A2A +1,2%, Enel +1,2%, Snam +1,2%, Acea +2,9%. Il segna +0,1%, il FTSE Italia All-Share +0,1%, il FTSE Italia Mid Cap -0,4%, il FTSE Italia STAR +0,3%. (Investire Oggi)

azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. FTSE MIB. Retelit. Retelit. (Teleborsa) - Brillante rialzo per l', che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,21%. (Teleborsa)

In questo momento l’indice Ftse Mib è al palo a quota 19.159,8 punti. Dopo una partenza negativa Piazza Affari (mentre i listini europei si muovono ancora in calo) tenta di imboccare la strada dei rialzi. (Finanzaonline.com)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Il rendimento del decennale segna 0,87% (chiusura precedente a 0,89%), lo spread sul Bund 140 bp (da 139) (dati MTS). Il FTSE MIB segna -0,5%, il FTSE Italia All-Share -0,5%, il FTSE Italia Mid Cap -0,7%, il FTSE Italia STAR -0,4%. (Investire Oggi)

editato in: da. (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei che hanno preso la via del ribasso sul finale seguendo l’andamento in rosso di Wall Street. (QuiFinanza)