A Milano vince il sì, ma asse di ferro con il governo a rischio

askanews ESTERI

Milano, 5 dic. (askanews) - A Milano, in controtendenza, ha prevalso di misura il sì alla riforma costituzionale, ma nel resto della Lombardia il risultato del referendum ha fatto registrare una vittoria del no con il 55,4% e per il capoluogo regionale ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

MILANO Milano si scopre in contro tendenza rispetto ai risultati del referendum costituzionale che a livello nazionale hanno visto la vittoria del “no”. (Metro)

Le operazioni di voto in Irpinia si sono svolte con regolarità, allarmismi a parte per le matite cancellabili, il flusso degli elettori è stato ordinato senza particolari criticità. Anche ad ... (Contattolab)

ll risultato definitivo della consultazione referendaria a Milano città, con tutte le 1248 sezioni ... (L'Occidentale)

Insieme a Bolzano e a Firenze e in controtendenza con le altre grandi città, a Milano ha vinto il Sì. Che ha vinto con il 51,13% (343.637 voti) contro il 48,87% del ... (Blitz quotidiano)

Nell’analisi del voto del 4 dicembre, il fronte del Sì soffre negli stessi settori sociali che avevano penalizzato il Pd di Renzi a giugno: le periferie, le aree non metropolitane e le fasce sociali più deboli. (La Stampa)

Nel capoluogo lombardo il Sì supera di una incollatura il No col 51% e rappresenta una anomalia rispetto alle altre grandi città del resto del Paese. Il segretario ... (Milano Fanpage)