Ferrara, la moglie era malata: la uccide e poi si costituisce

Corriere Quotidiano INTERNO

La vittima, di 73 anni, è stata accoltellata alla gola dal marito. Il pensionato, anche lui settantatreenne, si è consegnato ai carabinieri subito dopo l'omicidio consumato in casa. Era malata da tanto tempo e per questo avrebbe deciso di porre fine ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

5 aprile 2016 15:41. di D. (Fanpage)

Ha confessato il figlio della compagna di Vittorio Sottero, commerciante di 54 anni. Il ventenne, già in stato di fermo, ha ammesso il delitto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

omicidio L'ha uccisa alle prime luci del giorno. (Telestense)

(AGI) - Ferrara, 5 apr. - Dopo l'interrogatorio in caserma e' stato fermato il pensionato di 74 anni per l'omicidio della moglie coetanea avvenuto, questa mattina, nell'abitazione di Ferrara dove viveva da tempo la coppia di origini pugliesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Afragola, è stata fermata, oggi, dagli Agenti del Commissariato di Polizia di... Giugliano – Una truffa che non colpisce tanto per la somma estorta alle vittime, quanto per il modo spietato in cui si è approfittata dei sentimenti e della pietà nei confronti di bambini malati. (Vesuviolive.it)

Accade a Ferrara: la protagonista è una donna settantatreenne che sarebbe stata sgozzata dal marito, ... (PontileNews)