Il tribunale di Roma autorizza il servizio Uber Black in Italia

Sky Tg24 ECONOMIA

Revocata l'ordinanza che lo scorso 7 aprile aveva disposto lo stop del servizio e dell'omonima app. Rimangono vietati, però, Uber Pop e Uber X. La società: "Felici, ma ora aggiornare la normativa". Il tribunale di Roma ha revocato l'ordinanza del 7 ... (Sky Tg24)

Su altre testate

Uber Pop e Uber X continuano invece ad essere vietati, come stabilito dal Tribunale di Torino il 22 marzo. I giudici hanno tenuto conto della decisione del Parlamento di sospendere sino al 31 dicembre ... (Il Fatto Quotidiano)

A distanza di nemmeno due mesi (la prima ordinanza è del 7 aprile, la seconda di ieri), la stessa Sezione imprese del Tribunale di Roma - sia pure in composizione diversa - si ... (Everyeye Tech)

Il Tribunale di Roma ha revocato la propria ordinanza del 7 aprile scorso con la quale aveva disposto il blocco su tutto il territorio italiano del servizio Uber-Black. Il ... (Everyeye Tech)

Il Tribunale di Roma, che oggi ha dato il via libera 'definitivo' ad Uber di operare in Italia, ha emesso una sentenza che per almeno due terzi evidenzia il pasticcio normativo italiano che ha scandito 4 anni di scontri durissimi tra i tassisti e gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tribunale di Roma ha revocato oggi venerdì 26 maggio l'ordinanza del 7 aprile con cui era stato disposto il blocco sul territorio nazionale del servizio Uber-Black e l'oscuramento della app, di fatto garantendo alla società di trasporto ... (T-mag)

ROMA – Revocata dal tribunale di Roma l'ordinanza del 7 aprile scorso con cui era stato disposto il blocco su tutto il territorio nazionale del servizio Uber-Black e l'oscuramento dell'omonima app. (Firenze Post)