Bologna, lotta alla droga, 23enne arrestato dai Carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 23enne marocchino, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, controllato in via Zamboni durante un servizio antidroga,... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

ALLUMIERE – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia ieri sera hanno arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere A.L., 42enne romeno residente nella cittadina collinare già noto alle forze dell’ordine, responsabile di maltrattamenti in famiglia e […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Circolava con l'auto senza la copertura assicurativaI carabinieri di Avola hanno arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale Salvatore Barone, 41 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. (Nuovo Sud)

I carabinieri di Pachino hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione Oros Marius Sorin, 21 anni, cittadino romeno, da diversi anni stabilmente residente in Italia, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti... (Nuovo Sud)

Il giovane è stato trovato in possesso di hashish e marijuana dai Carabinieri del capoluogo barese Putignano Ba - Quello del giovane putignanese è solo il primo dei tre arresti eseguiti l'altra sera a Bari, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di... (Putignano Informatissimo)

Secondo i giudici l'avvocato Donatella Donati può subito tornare ad esercitare la professione forense (Umbria24)

Le due appartenenti a una famiglia di nomadi stanziali sono state sorprese dai carabinieri a Trevi e Scanzano (Umbria24)