Studi di settore, anomalie ed errori si correggono online con “Segnalazioni 2016”

Investire Oggi ECONOMIA

Studi di settore, “Segnalazioni 2016” per la correzione di anomalie ed errori online. Ecco come funziona. 0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0 · LinkedIn0 · Stampa0 · Email0; Flipboard. Alessandra De Angelis. Oggi - 01 ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Debutta da oggi “Segnalazioni 2016”, che, ormai in uso da anni, consente ai contribuenti, soggetti agli studi di settore, di segnalare alle Entrate eventuali elementi, fatti e circostanze dalla stessa non conosciuti. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti soggetti ... Ecco come funziona il nuovo software che l'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei contribuenti soggetti agli studi di settore. (FIRSTonline)

Più informazioni per i contribuenti soggetti agli studi di settore: lo ha comunicato l'Agenzia delle Entrate, che ha anche reso disponibile il nuovo software "Segnalazioni 2016", con cui il contribuente può segnalare eventuali elementi, fatti e ... (IPSOA Editore)

È disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate il software Segnalazioni 2016, che permette ai contribuenti di comunicare all'Amministrazione finanziaria elementi e fatti sconosciuti al Fisco che giustificano situazioni di non congruità, non ... (AteneoWeb)