IVREA - A 24 anni muore annegato al lago Sirio: era scampato a un naufragio nel Mediterraneo

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Poco dopo le 17 il corpo di Lesine Sanune, 24 anni della Costa D'Avorio, è stato recuperato dai vigili del fuoco. Come ipotizzato, purtroppo, per il giovane profugo arrivato in Italia dopo uno dei tanti viaggi della speranza, non c'è stato niente da ... (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

Il grave fatto è accaduto verso le 15, ma il corpo senza vita del ... (Resapubblica)

CHIAVERANO – Sono durate oltre un paio d'ore le ricerche di un giovane che, dopo essersi buttato nel Lago Sirio, non é più riemerso. Vigili del Fuoco di Ivrea ... (ObiettivoNews)

Scampare a un naufragio nel Mediterraneo per affogare in un laghetto di provincia: è stata questa l'incredibile e triste sorte di Lesine Sauna, ivoriano di 24 anni, morto annegato nel lago Sirio, a Ivrea. (Intelligonews)

Il..... (La Repubblica)

Un profugo ivoriano di 24 anni ospite di una cooperativa di accoglienza torinese, è morto annegato oggi pomeriggio nel lago Sirio, al confine tra Chiaverano e Ivrea, nel Canavese (Torino). (L'Arena)

28 maggio 2016 | Il giovane, probabilmente uno dei profughi ospiti in zona, è stato visto l'ultima volta su un pontile del lago Sirio al confine tra i Comuni di Ivrea e Chiaverano. + Miei ... (QC QuotidianoCanavese)