Burro nel caffè: l'ultima idea per dimagrire

Italintermedia SALUTE

Un comunissimo caffè bevuto con l'aggiunta di un cucchiaio di burro e olio di cocco. Ad una prima impressione potrebbe assomigliare ad una vera e propria bomba calorica in formato tazzina, invece sembra l'ultima novità per dimagrire. Secondo alcune ... (Italintermedia)

Su altri media

Mettere un pezzetto di burro nel caffè al posto dello zucchero, aiuterebbe a far perdere peso. A lanciarla è Dave Asprey che assicura a tutto il mondo che questa ... (TuttoPerLei.it)

E' l'ultimo trend per dimagrire che sta contagiando gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.Secondo alcune ricerche, infatti, il grasso è meglio dello zucchero e questo trend alimentare promette addirittura una ... (Quotidianodiragusa.it)

La bevanda sarebbe tra le preferite per gli amanti delle arrampicate a quelle latitudini. Guarda anche. (La Stampa)

La ricerca è stata svolta da Dave Asprey ... Un ultimo studio su come perdere peso arriva dagli Stati Uniti. (Baritalia News)

Per gli italiani, e per i napoletani in particolare, il caffè è sacro. In Italia la sola idea fa storcere il naso, ma ormai anche in rete impazzano i tutorial per fare in casa la miscela che promette effetti benefici da verificare sulla bilancia. (ilmediano.it)

Volete perdere peso senza sacrifici a tavola? Bene, allora potete seguire il metodo dello studioso Dave Asprey, secondo cui il suo modo di fare colazione permette di bruciare grassi velocemente, aumentare la concentrazione e sentirsi meglio. (zz7)