Adesso è davvero ufficiale, Witsel è un nuovo calciatore del Tianjin Quanjian

Adesso è davvero ufficiale, Witsel è un nuovo calciatore del Tianjin Quanjian
GOAL SPORT

Lo Zenit di San Pietroburgo ha ufficializzato il trasferimento del centrocampista belga Witsel al club cinese del Tianjin Quanjian. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Le grandi offerte economiche provenienti dall'Oriente stanno convincendo sempre più calciatori ad abbandonare l'Europa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset,... (Calcio News 24)

David Pizarro è tornato a Firenze per ricevere la cittadinanza italiana: e parla della Fiorentina di Sousa e dei suoi ex compagni David Pizarro è tornato in Italia per ricevere la cittadinanza italiana. (Calcio News 24)

Mi pare ... sono uno juventino arrabbiato. (Calciomercato.com)

WITSEL TIANJIN QUANJIAN / La notizia era ormai nota da tempo ma ora ha anche il carattere dell'ufficialità: niente Juventus per Axel Witsel che lascia lo Zenit San Pietroburgo e vola in Cina per vestire la maglia del Tianjin Quanjian, squadra allenata ... (Calciomercato.it)

Il centrocampista belga ha infatti scelto di andare in Cina ha parlato così della sua decisione: "È stata una scelta molto difficile, perché da una parte c'era una grandissima squadra e un top club come la ... (TUTTO mercato WEB)

i maggiori pericoli per i club europei nel calciomercato arrivano dalla Cina: il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, dopo aver ricevuto il “no” di Nikola Kalinic ha preparato un'offerta per Mandzukic della Juventus. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)