Terremoto, centrodestra all’attacco: «Poche casette e promozione turistica scadente»

Umbria24 INTERNO

«A otto mesi dal terremoto installate meno del 5 per cento delle tremila casette necessarie, dei 23 miliardi di euro per la ricostruzione più altri 4 per i danni indiretti e lo sviluppo socioeconomico sono ancora scarse le disponibilità di cassa e la burocrazia sta facendo ulteriori danni, come rilevato da... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Sulla tangenziale di Fossano, nel cuneese, la struttura è crollata sulla strada sottostante. Gli uomini dell'arma, che stavano effettuando un posto di blocco si sono messi in salvo. (Sky Tg24)

Due miracolati. La loro auto di servizio è sotto un cavalcavia della Tangenziale di Fossano, nel ... (il Giornale)

Un cedimento improvviso sembra abbia provocato uno spaventoso crollo proprio a Fossano, dove la rampa che raccorda VIA Marene alla tangenziale della cittadina, è precipitato sulla strada ... (News Italiane)

Cronaca. Pubblicato il 19 ... (Fidelity News)

A Fossano, nel Cuneese, una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale è crollata improvvisamente sulla strada sottostante. Ancora un crollo sulle strade italiane. (Quotidiano.net)

Aperta un'inchiesta per disatro colposo sul crollo del viadotto di Fossano, avvenuto ieri 18 aprile attorno alle 15. L'inchiesta dovrà fare luce sulle cause di un crollo improvviso e, per certi versi ... (TargatoCn.it)