Papa affettuoso con le detenute, anche io commetto errori

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Castrovillari (Cosenza), 21 giu. - Nella visita al carcere di Castrovillari, "il momento piu' emozionante e' stato certamente quello in cui Francesco ha salutato una per una le donne, le quali inoltre piangevano e raccomandavano al Papa i propri figli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Papa: "I mafiosi sono scomunicati" (La Repubblica)

Più di 100 mila persone per la visita in Calabria di Papa Francesco. Un evento dalla portata storica per la nostra Regione e a distanza di pochi anni dalla visita di una altro pontefice, Benedetto XVI. (Reggio TV)

Lo ha detto Papa Francesco parlando della 'ndrangheta nell'omelia della ... (L'Unità)

Ama i soldi e disprezza il bene”, ha detto il Pontefice nel corso dell'omelia, fatta durante la messa celebrata nella piana di ... Papa Francesco, sabato, nella sua prima visita in Calabria ha condannato fortemente la mafia. (In dies)

Quindi rivolgendosi ai tanti giovani che sono venuti ad incontrarlo a Cassano li esorta: ... "La 'ndrangheta - dice il Papa parlando a braccio - è adorazione del male". (Adnkronos)

Celebrando messa nella Piana di Sibari in Calabria il pontefice dice: "La vostra terra tanto bella conosce i segni di questo peccato: l'adorazione del male e il disprezzo del bene comune. Questo male va combattuto, ... (L'Occidentale)