Polanski è sempre nel mirino

Un giudice di Los Angeles si è rifiutato di riaprire il dossier della vicenda giudiziaria relativa al regista Roman Polanski, accusato dal 1977 di aver violentato un'adolescente tredicenne. Il magistrato, James Brandlin, della Corte superiore della metropoli ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

New York – Roman Polanski non potrà tornare negli Stati Uniti. (Wakeupnews)

La corte superiore di Los Angeles ha respinto la richiesta dei legali del regista Roman Polanski che chiedevano una nuova udienza per considerare la prescrizione del reato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Internazionale)

Dopo aver conquistato il terzo posto in classifica costruttori, Felipe Massa analizza le difficoltà incontrate dal team durante la stagione mentre il direttore tecnico Pat Symonds elogia il lavoro... (f1sport.it)

- Roman Polanski non potra' tornare negli Stati Uniti. Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha infatti respinto la richiesta degli avvocati dell'81enne regista polacco per il proscioglimento dall'accusa di violenza sessuale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alberto MuradorF1Sport.it 28 Dicembre 2014 – La stagione di F1 2015 deve ancora iniziare, eppure c’è già chi dà per certo che saranno ancora le ” Frecce d’argento” a dominare.Questo è il pensiero del Team Principal della McLaren Eric Boullier. (f1sport.it)

«È di sicuro – spiega Fedele – il settore più... (Minturnet)