"Profondo Food", la sfida dei grani antichi

InfoOggi INTERNO

CATANZARO, 25 OTTOBRE 2014 - Dici Appenino e pensa al grano. Apparato simbolico di una lunga tradizione storica che tanto i monaci basiliani quanto le famiglie contadine hanno tramato nei secoli. Grano come prodotto vero e autentico che restituisce la ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

finito7 Il “Salone del Gusto” che si sta svolgendo al Lingotto di Torino è il vero “antipasto” di “Expo 2015”. (Quotidiano.net)

Dalla coltivazione di semi antichi ai prodotti dell'Arca del Gusto. Il mondo è bello perché è vario. (Gambero Rosso)

profondo-food Nella cinque giorni che ha riempito di profumi, colori e forme il Lingotto Fiere di Torino, la Calabria l'ha fatta da protagonista con numerosi prodotti caratteristici di diverse zone della nostra terra. (Ecodellojonio)

L’intento del presente articolo è quello di sintetizzare la Sottomisura 4.1 riferendosi alla bozza del PSR Sicilia del 22/07/2014 pubblicata dal Dipartimento Regionale Agricoltura – Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Regione Siciliana. (RagusaTG)

Venerdì 31 ottobre, alla Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi "Terre fiorenti: food, wine, handicraft" (Nove da Firenze)

La domanda: "Che senso ha un parco pubblico senza il pubblico?" (Nove da Firenze)