Eurozona, rimbalzo delle vendite al dettaglio: agosto a +1,9%

La Repubblica ECONOMIA

I dati di Eurostat, incide soprattutto l'andamento dei carburanti. A livello di Ue si è visto un rialzo del 2,5% annuo. In Germania e Lussemburgo il balzo.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fine 2013 se ne contavano oltre 40.000 nel commercio al dettaglio in sede fissa (+9,2% a fronte di una contrazione Forse ti interessa anche: Camere commercio: aumentano le nuove imprese Imprese Italia,il 40% in mani straniere Italia: ogni ora... (Expoitalyonline)

Vendite al dettaglio. AAA. (FIRSTonline)

Lo ha reso noto Eurostat, aggiungendo che il dato relativo al mese di luglio, sempre nell'area euro, ... (Milano Finanza)

(ANSA) - TRIESTE - Ad agosto 2014 rispetto a luglio 2014 il volume del commercio al dettaglio con aggiustamento stagionale è cresciuto dell'1,2% nell'Eurozona e dell'1,4% nell'Ue nel suo insieme, dell'1,9% nell'Eurozona e del 2,5% nell'Ue in rapporto ... (ANSA Nuova Europa)

Bruxelles, 3 ott. Su base annua l'incremento è ... (Sardegna Oggi)

Ad agosto le vendite realizzate dal commercio al dettaglio hanno segnato un aumento in volumi dell'1,2 per cento dal mese precedente, dopo la flessione dello 0,4 per cento subita a ... Napoli, 3 ott. (L'Unità)