Dalle offerte per Papa Francesco aiuti a famiglie e giovani in difficoltà

Famiglie bisognose d'aiuto o sfrattate, giovani senza lavoro, minori bisognosi di sostegno. Sono queste le persone alle quali sarà destinato il denaro - circa un milione e 20mila euro - raccolto dai pellegrini durante l'Ostensione della Sindone e che ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Una vigorosa stretta di mano tra il padre della chiesa e il presidente dell'isola caraibica Raul Castro, e poi i due discorsi all'insegna della riconciliazione. Oggi potrebbe esserci l'incontro con il leader maximo, Fidel CastroSeconda giornata di Papa Francesco a Cuba. (Nuovo Sud)

“Le chiedo di trasmettere i miei messaggi di considerazione e rispetto a suo fratello Fidel”, “al popolo cubano” e a “tutti i cubani dispersi nel mondo”. Così si è espresso il Pontefice. (La Prima Pagina)

Poi l'incontro con Fidel.. (La Repubblica)

L’isola attende Francesco tra cattedrali ristrutturate, strade pavimentate, edifici ridipinti, ma la Commissione cubana dei diritti umani parla di persone incarcerate (Corriere della Sera)

Tra le tante sollecitazioni arrivate dal Vescovo, mons. Una due giorni ricca di spunti, quella che si è conclusa con la giornata di ieri, per la vita della Diocesi di Noto che ha così aperto il suo anno catechistico e pastorale. (RagusaTG)

Live dalle 15 (Aosta Oggi)