Fan in delirio per i Negroamaro

«Ma chi lo ha detto che il sud d'Italia deve per forza essere un punto di partenza, e non un punto d'arrivo? Non è un caso che noi siamo partiti con il nostro tour da San Siro per chiuderlo a Lecce il 26 luglio, dopo due tappe a Taormina. Perchè il sud è sempre ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Salerno, 20 lug. (Adnkronos) - "Prima di diventare famosi trovatevi un amico con cui suonare". (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Intanto il concerto che ieri sera la band ha tenuto allo stadio Troisi è stato un trionfo: sold out, pubblico in delirio, due ore e mezza di concerto senza soste e una grande sorpresa. (LiberoQuotidiano.it)

L'attrice siciliana scoperta da Tornatore in Baaria si racconta alla giuria di Giffoni. (Movieplayer.it)

Forte del successo riscontrato lo scorso anno con un pubblico di oltre 1000 persone a Campigo di Castelfranco e il tutto esaurito a Paese (Tv), torna venerdì 25 luglio, alle ore 21.00 la serata evento che renderà omaggio al grande compositore italiano di colonne sonore, Premio Oscar alla Carriera, nel Teatro... (Prima Pagina News )

(ANSA) - GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO) 20 LUG - "Ma chi lo ha detto che il sud d'Italia deve per forza essere un punto di partenza, e non un punto d'arrivo? Non è un caso che siamo partiti con il nostro tour da San Siro per chiuderlo a Lecce il 26 luglio, ... (Tiscali)

Dieci anni fa si spegneva il compositore di trecento colonne sonore tra serial tv, balletti e film tra i più importanti della storia del cinema italiano: Piero Piccioni. (Prima Pagina News )