Spagna, la principessa Cristina finisce in tribunale

InfoOggi ESTERI

MADRID, 22 DICEMBRE 2014 – Rischia 4 anni di carcere per doppio reato fiscale, la principessa Cristina de Borbon y Grecia, sorella del re di Spagna Felipe VI, e secondogenita del monarca emerito Juan Carlos. Il gip José Castro definisce il rinvio a ... (InfoOggi)

Su altre fonti

infanta-cristina -Redazione-L'infanta Cristina, sorella del re Felipe IV di Spagna, dovrà presentarsi in tribunale, seduta al banco degli imputati, per rispondere dell'accusa di un presunto coinvolgimento nei reati fiscali che hanno interessato il marito, Inaki ... (Articolotre)

Lo ha deciso il gip di Palma di Maiorca Jose' Castro, nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge il marito Inaki Urdangarin, ... - L'infanta Cristina, sorella del Re Filippo VI di Spagna, e' stata rinviata a giudizio per frode fiscale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I problemi legali della sorella del re Filippo VI, durante i quattro anni di indagini, hanno danneggiato l'immagine della monarchia spagnola. Madrid (Spagna), 22 dic. (Tiscali)

Evasione fiscale · Allarme giocattoli tossici: maxi sequestro della Guardia di Finanza · Rientro capitali, ecco ... PER APPROFONDIRE: frode fiscale · #. (Investire Oggi)

Spagna: l'Infanta Cristina a processo per frode (La Repubblica)

Cristina di borbone, sorella del re di Spagna Felipe VI, comparirà davanti al giudice dell'Alta Corte delle Isole Baleari con l'accusa di frode fiscale. (LaPresse)