Miliband e l'ardua impresa di riuscire a tener testa a Farage

Il Messaggero ESTERI

«Is he the man for the job?». Ormai se lo chiedono in tanti, anche all'interno del partito laburista. Ed Miliband è il leader giusto per far vincere la sinistra? Riuscirà a tenere testa all'Ukip di Nigel Farage alle europee? Dopo questi giorni i dubbi aumentano. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

BRUXELLES - Sondaggi smentiti in Olanda: gli euroscettici crollano. In Gran Bretagna invece, previsioni confermate.: dell'Ukip in Gran Bretagna ... (Il Gazzettino)

di Alessandro Volpi e Piotr Zygulski Le Elezioni Europee, un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del Vecchio Continente, sono imminenti. (Corretta Informazione)

È il primo pomeriggio, lo spoglio dei voti nelle elezioni locali non è ancora finito, quello delle elezioni europee non è nemmeno cominciato, ma Nigel ... (La Stampa)

Secondo i primi exit poll, a trionfare in questa tornata di elezioni europee sarà l'United Kingdom Indipendence Party, meglio noto come UKIP, ... (Teleborsa)

Dispiace sottolinearlo ma è la verità. “Una cosa va detta con chiarezza, i laburisti hanno commesso un gravissimo errore in questi mesi: sono rimasti drammaticamente muti di fronte alla crescente campagna xenofoba dello UKIP. (Corriere della Sera)