Zafferana Etnea, uccide l'ex amante della moglie con due colpi di fucile: arrestato 44enne

News Italiane ESTERI

Una vera tragedia quella avvenuta a Catania nella giornata di ieri dove un uomo di 43 anni è morto colpito da due fucilate, uno alla schiena ed una alla nuca. La vittima si chiamava Alfio Cristialdi e come anticipato è stato ucciso da due fucilate ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

E’ successo a Zafferana Etnea, in provincia di Catania – Ammazza l’amante della moglie e rimane zitto in attesa dei carabinieri. L'articolo MASCHICIDIO | Sorprende la moglie con l’amante e ammazza lui su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un intrico di sentimenti si risolto, ieri sera, con un omicidio a Zafferana Etnea in provincia di Catania: Alfio Cristaldi, 43 anni, è stato ucciso con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca nell'abitazione dell'ex amante. (Consumatrici)

Delicious Digg Facebook Google... Il delitto è avvenuto questa sera a Fleri, una frazione di Zafferana Etna. (Nuovo Sud)

Un uomo 43 anni Alfio Cristaldi è stato ucciso questa sera a Fleri, frazione di Zafferana Etnea. L'uomo, secondo i primi rilievi, è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile calibro 12 al capo e alla schiena. (CataniaOggi)

24 maggio 2016. In provincia di Catania un uomo è stato ucciso dal marito della sua ex amante. (Panorama)

Fatali due colpi di fucile alla schiena e alla nuca. Un uomo di 43 anni, Alfio Cristaldi, è stato ucciso nella serata di ieri dal marito della sua ex amante. (Leonardo.it)