Crisi bancarie, pagano i correntisti

Telereggio ECONOMIA

Il Banco Popolare non è l'unico istituto di credito che ha deciso di scaricare sui correntisti una parte dei costi sostenuti per i versamenti al Sistema di garanzia dei depositi e al Fondo nazionale di risoluzione. Il gruppo a cui fa capo il San ... (Telereggio)

Ne parlano anche altre fonti

banca_15 Il quotidiano scrive che Banco Popolare, UBI Banca e Unicredit si apprestano a scaricare anche sui loro 4,5 milioni di clienti i costi per i contributi al Fondo di risoluzione, quello che il salvataggio degli istituti in crisi, e al fondo di ... (SoldiOnline.it)

Secondo ... NEW YORK (WSI) – Nuova pesante tegola per 4,5 milioni di correntisti italiani. (Wall Street Italia)

I fondi arrivano dall’Unione Europea e le regioni italiane ne hanno usati quasi la metà di quelli a disposizione fino al 2020.... (La Stampa)

Ogni comunicazione viaggia su Internet: tutto è archiviato, calcolabile e schematizzato in sistemi operativi avanzati. Oggi più che mai gli imprenditori devono organizzare gli affari e tenere sotto controllo le finanze in modo facile e veloce. (SosTariffe)

Per chi ha un conto corrente bancario guai in vista: si prepara per fine anno la stangata e già due istituti aumentano i costi di gestione per finanziare il decreto salvabanche, anche se la loro versione è diversa. (Fidelity News)