Cioffi ripensa all’Inter: «Col 180% avremmo portato risultato a casa»

Inter-News SPORT

L’Inter ha battuto l’Udinese in rimonta nella serata di lunedì. Cioffi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida fra i friulani e l’Udinese, è tornato a parlare della sconfitta arrivata per il gol di Frattesi CONSAPEVOLEZZA – Cioffi così in conferenza stampa parlando della sconfitta con l’Inter arrivata lunedì: «Si riparte con la consapevolezza e non pensando, perché se pensi troppo puoi trovare la scusa per non fare, Abbiamo lavorato a testa bassa consapevoli del buono che abbiamo fatto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)

UDINESE ROMA ABRAHAM – Dopo tre giorni dal successo di San Siro torna in campo la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi affronteranno in trasferta l’Udinese per il match valido per la 32^ giornata di Serie A. (RomaNews)

I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

GIANNINI UDINESE ROMA – Oggi alle 18 andrà in scena Udinese-Roma con i giallorossi che devono recuperare punti in chiave Champions. Infatti la squadra di De Rossi deve approfittare del pareggio avvenuto ieri sera tra Bologna e Monza, finita a reti bianchi, per avvicinarsi ai rossoblù. (RomaNews)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)