CorSera - Bacca dice no ai soldi della Cina

Calcio World SPORT

Continua a leggere... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlos Bacca non ha intenzione di lasciare il Milan a gennaio. Il colombiano non ha nessuna intenzione di lasciare i rossoneri. (Sky Sport)

4 gennaio 2017. Anche se non segna più... (Sport Mediaset)

Ecco di seguito l'intervista realizzata da «La Gazzetta dello Sport» E' bastato una doppietta al derby per entrare nel cuore di tutti i tifosi del Milan e diventarne un orgoglio. Presente e futuro del Milan, lo afferma il padre-agente di Suso. (Calcio News 24)

L'offerta cinese per Bacca potrebbe essere irrinunciabile. Ma il suo procuratore stronca: “Non c'è motivo perchè Carlos se ne vada. (Notizie.it)

Nuova doppia seduta per il Cagliari in vista della partita contro il Milan: Marco Borriello a riposo precauzionale Il Cagliari si avvia verso la sfida in casa del Milan in programma domenica 8 gennaio alle ore 18 per la 19^ giornata di Serie A. (Calcio News 24)

Sergio Barila, agente dell'attaccante rossonero Carlos Bacca, chiarisce così sul futuro del suo assistito. "Alcune squadre cinesi sono interessate a Carlos, ma lui è contento al Milan e vuole restare". (LaPresse)