Tagli ai vitalizi, legge approvata Consiglio regionale: 57 sì e 9 astenuti

L'Eco di Bergamo INTERNO

Il Consiglio regionale ha approvato a larghissima maggioranza (57 voti a favore e 9 astenuti) la legge sui tagli ai vitalizi che introduce una riduzione media di circa il dieci per cento e innalza da 60 a 66 anni l'età dalla quale sarà possibile ricevere l'assegno ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO, 23 SET - Quello dell'articolo 18 ''è un problema minore rispetto ai problemi drammatici di questo paese''. L'articolo 18, ha premesso De Benedetti, ... (Brescia Oggi)

Infine, una norma prevede che i nominativi dei destinatari dei vitalizi con le somme erogate ... ... (Tiscali)

Donzelli, Marcheschi e Staccioli (FdI): “I soldi sono pochi e la Regione dà più spazio a gay e immigrati rispetto a lotta alla droga o alla pedofilia” Le modifiche consentiranno di utilizzare i fondi comunitari, allargando la platea dei beneficiari. (Nove da Firenze)

Pena aggravata per i.... La legge prevede il carcere fino a 4 anni per chi manomette prove allo scopo di depistare. (La Repubblica)

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato a larghissima maggioranza (57 voti a favore e 9 astenuti) la legge sui tagli ai vitalizi che introduce una riduzione media di circa il dieci per cento e innalza da 60 a 66 anni l'età dalla quale sarà possibile ... (Valtellina News)

Nella maggioranza astenuto il consigliere Deval (Aosta Oggi)