Rugby, Sei Nazioni, Bergamasco all'ultima a Roma:

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sabato 21 marzo, stadio Olimpico: Italia-Galles di Sei Nazioni. Un appuntamento atteso da tanti, segnato con il pennarello rosso da uno. Mauro Bergamasco sabato saluterà in campo il Torneo, che l'ha visto grande, grandissimo protagonista dall'inizio, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. La squadra di Brunel gioca con l'orgoglio in uno stadio Olimpico esaurito con circa 70.000 tifosi a spingere gli azzurri. (RomaToday)

Era la sconfitta che segnò la fine di un ciclo ... Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. (Corriere dello Sport.it)

In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. (ANSA) - ROMA, 21 MAR - "Dimettermi? È una domanda da fare alla squadra e al presidente, che decideranno. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine, +63 ... (AdnKronos) - L'Irlanda vince il Sei Nazioni e conserva il titolo. (Yahoo Eurosport IT)

Troppi ko S'accendono solo per evitare il cucchiaio di legno. Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. (il Giornale)

62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. La sfida contro il Galles riconsegna una ... (il Giornale)