Tregua di Pasqua. Putin all'Europa: «Aiuti Kiev a pagare il gas russo»

Il Gazzettino ESTERI

Le operazioni militari per sedare i disordini di matrice separatista nell'est dell'Ucraina sono state sospese in seguito all'accordo raggiunto a Ginevra giovedì e in coincidenza della Pasqua. Lo ha annunciato il ministro degli esteri ucraino Andriy Deshchytsia, ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì 25 aprile 27.000 vicentini residenti nei Comuni di Vicenza, Caldogno e Costabissara dovranno lasciare le proprie case entro le 8.30 del mattino per il tempo necessario a consentire il disinnesco di una pericolosa bomba della Seconda Guerra Mondiale, contenente…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Kiev, 19 apr. Lo ha stabilito la missione dell'Osce in Ucraina, con un comunicato diffuso poco ... (LiberoQuotidiano.it)

Il 17 aprile si è svolto a Ginevra l'incontro a quattro tra Russia, Stati Uniti, Ucraina ed Unione Europea per fare il punto sulla crisi ucraina e provare a trovare vie di uscita. (East Journal)

Lo ha annunciato alla Bbc il ministro degli esteri ucraino Andrii Deschizia. "L'operazione ... (Corriere del Ticino)

La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk, in Ucraina orientale, dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese, rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione ... (La Voce della Russia)

Lo scontro a fuoco a un posto di blocco eretto da militanti filorussi.. (La Repubblica)