La Commissione antimafia a Milano: la luce sulle infiltrazioni è sempre accesa

La Stampa INTERNO

«La Lombardia è la quarta regione italiana per numero di infiltrazioni mafiose, dopo Sicilia, Calabria e Campania e in alcune zone il numero delle locali della ‘ndrangheta è pari a quello di certe province della Calabria». E’ la presidentessa della Commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, a parlare della situazione mafiosa in Lombardia, in o... (La Stampa)

Su altre testate

Sono 7 gli indagati raggiunti dal provvedimento di fermo di indiziato di delitto, e quindi arrestati, vergato dai pm della Dda di Catanzaro, Giovanni Bombardieri, Vincenzo Luberto, Camillo Falvo e Alessandro Prontera. (LaC news24)

Cinquantaquattro imprese sequestrate e 35 imprenditori fermati in tutta Italia dalla guardia di finanza su disposizione delle Direzioni distrettuali antimafia di Reggio Calabria e Catanzaro. (Mondo TiVu)

“Questa mattina abbiamo protocollato al Comune di Ardea la richiesta di messa in sicurezza di Viale Forlì a Marina di Ardea“, si legge in una nota a firma di Michele Di Stefano, Presidente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Atletica, non c'è pace per Tamberi: "Dovrò operarmi di nuovo"

Ben 35 imprenditori in stato di fermo, 54 imprese sequestrate in tutta Italia. (Intelligonews)

Il campione del mondo indoor di salto in alto aveva perso i Giochi di Rio per una lesione parziale di grado subtotale del legamento deltoideo della caviglia..... (La Repubblica)

Importante vittoria in chiave salvezza per l’Mc Control Diavoli Vicenza, che sabato sera, al pattinodromo di viale Ferrarin ha sconfitto, per 7-3 la Libertas Forlì nella dodicesima giornata del... (Vicenzareport)