*** Giappone: indice Pmi manifattura stabile a 51,3 a novembre, sopra stima

Corriere della Sera ECONOMIA

08:12 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 dic - L'indice Pmi manifatturiero del Giappone e' rimasto sostanzialmente fermo al 51,3 a novembre rispetto al 51,4 di ottobre, che era stato il dato piu' alto da gennaio; il risultato e' al di sopra ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

giovedì 1 dicembre 2016 10:29. Redazione. (Finanza Report)

Se non si assumono le giuste posizioni, se non si seguono i giusti accorgimenti, si... (Bigodino.it)

Dopo quello cinese, l'agenda macro di oggi prevede quello dei singoli Paesi europei e dell'intera eurozona. Oggi è giorno degli indici Pmi, quelli che misurano il sentiment dei direttori degli acquisti. (Finanzaonline.com)

Il risultato segnala che ... Tuttavia, il dato è stato superiore all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,5 punti). (SoldiOnline.it)

A novembre la situazione manifatturiera dell'Eurozona è rimasta invariata rispetto al mese precedente. La lettura finale dell'indice PMI manifatturiero si è fissata a 53,7 punti, in linea con le previsioni degli analisti censiti da Bloomberg. (Finanza.com)

L'indice Pmi manifatturiero della Cina si è attestato a novembre a 51,7 punti, in rialzo rispetto ai 51,2 punti del mese precedente e oltre le attese degli analisti ferme a 51 punti. (Finanzaonline.com)