Spagna: nuove elezioni, stessa incertezza

Europae ESTERI

A tre giorni da una voto dall'esito shock per l'Unione Europea e, paradossalmente, per il Regno Unito stesso, l'attenzione per le elezioni politiche nei singoli Paesi europei è in crescita esponenziale. I primi a recarsi alle urne sono stati gli ... (Europae)

Se ne è parlato anche su altri media

Elezioni Spagna, Iglesias: ''Per Podemos i risultati non sono soddisfacenti'' (La Repubblica)

Arriverà mai nel Partito Democratico il tempo in cui si deve voltare pagina e pensare a ricostruire un Partito che nel territorio crotonese sta collezionando soltanto delusioni? Alle elezioni regionali novembre 2014 non ha eletto nessun rappresentante della provincia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rajoy con la moglie esulta per il voto Il Pp resta il primo partito, guadagnando anche qualche seggio in più, il Psoe resta al secondo posto e non viene scalzato dalla novità di 'Unidos Podemos'. (Avanti!)

Il Psoe giunge secondo, a conferma della vittoria dell'establishment. Podemos al 21% paga l'accordo elettorale con la ... (Micromega)

AFP. Un altro abbaglio dopo la Brexit. (La Stampa)

Lo scrutinio dei “voti veri” consente di affermare, a tarda notte, che il Partito Popolare del premier uscente Mariano Rajoy (nella foto in ... (Consumatrici)