Natale 2016 a Secondigliano. Presepe vivente con i migranti: la culla di Gesù è un barcone

Vesuviolive.it SALUTE

Un Presepe vivente davvero particolare, che riflette le vicende d’attualità di questo 2016 ormai al capolinea. A Secondigliano, quartiere nell’area nord di Napoli, il 28 e 29 dicembre 2016 ed il 5 gennaio 2017, su iniziativa della parrocchia dell’Immacolata Concezione a Capodichino, si svolgerà un Presepe... (Vesuviolive.it)

Su altri media

La rete servirà pure a vincere un’elezione ma non a risolvere i problemi di fondo di una società. di Giancarlo Santalmassi Sta venendo a galla un limite piuttosto evidente dell’internet applicato alla politica. (Santalmassiaschienadritta)

19 dicembre 2016 13:10. Il giovane, di Torre Annunziata, era uscito di casa per un aperitivo con gli amici. (NapoliToday)

«Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... (La Stampa)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

Con 15 no, 8 si e un astenuto viene bocciata la mozione di sfiducia al sindaco Ciro Borriello, questa mattina al voto del consiglio comunale. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Giorno 26 dicembre a Scicli torna il consueto appuntamento con il Presepe Vivente nella storica sede al Quartiere di Santa Maria La Nova. (RagusaTG)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)